Character lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ladyblu*
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Aggiunti tutti ^^ Grazie **
    Ah, Ina, con tutti e tre i forum hai diritto a 2 numeri in più dalla scorsa lottery, quindi puoi aggiungerne un altro ^^ Inoltre, se vuoi, puoi partecipare con tutti anche all'altra lottery ^^

    CITAZIONE (†Inahime @ 19/7/2020, 00:12) 
    Conosco solo Kaname (avevo letto il manga) e ovviamente Zoro :shifty: (però preferisco Sanji io XD)

    Sul manga ne avrei di cose da dire u.u Magari se mi ricordo ne parlo di là appena rispondo u.u
    Su Zoro e Sanji...all'inizio anch'io XD Appena conobbi One Piece adoravo tantissimo Sanji e sia chiaro che lo adoro tutt'ora, solo che non mi sono andati giù alcuni comportamenti dopo il time skip...cose che mi fanno storcere il naso (e anche qui cercherò di parlartene senza spoiler u.u). Ma a prescindere da ciò, prima che questo accadesse, aveva iniziato a piacermi molto anche Zoro quindi nella scelta sono stata influenzata da questo ecco ^^" Inoltre dello stesso anime è arrivato anche Deuce, quindi non potevo mettere tutto su One Piece e ho fatto uno strappo alla regola mettendone due quasi dello stesso anime ^^" (Essendo che al momento il povero Deuce ancora non compare nell'anime o nel manga principale ^^")
     
    Top
    .
48 replies since 18/7/2020, 15:30   578 views
  Share  
.