Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline

    EXzDzEL




    Stagioni: 2 + 1 oav
    Episodi: 13
    Genere: Dramma, Mistero, Sentimentale, Shoujo, Sovrannaturale, Vampiri



    CITAZIONE
    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuuki Cross, la protagonista, e Zero Kiryu. I compiti dei guardian sono: assicurare una convivenza pacifica fra le due classi e non far scoprire il segreto della Night Class. Yuuki ben presto, attanagliata dai dubbi sul suo passato e da visioni sanguinose scopre che Kaname Kuran, il capo della Night Class, le nasconde un segreto.


    Edited by *ladyblu* - 13/12/2016, 19:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Di questo avevo visto l' anime e letto il manga.*-*
    personaggi preferiti Shiki e Zero. :inlove:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Idem *.*
    Mentre io invece stravedo per Kaname >w< E subito dopo Takuma ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Avevo letto che è uscito o dovrebbe uscire anche il romanzo.
    A me Kaname è stato antipatico fin dall' inizio. :ph34r: *fu così che venne uccisa* xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Si i romanzi sono 3 e l'ultimo è uscito questa settimana appena trascorsa! Non so il giorno esatto perchè sarebbe dovuto uscire il 18 dicembre, ma è stato posticipato a non so quale giorno preciso, ma giovedì quando sono andata in fumetteria l'ho trovato ^^

    CITAZIONE
    A me Kaname è stato antipatico fin dall' inizio. :ph34r: *fu così che venne uccisa* xD

    Ahah XD Nessun problema XD So bene che molte persone odiano Kaname, ma io lo amo, non posso farci niente :embarassed:

    Edited by *ladyblu* - 14/8/2019, 14:27
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    eh si vero, immagino u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Eccoci qua con un altro anime e via partiamo,

    Parto con il dire che adoro questo anime (W kaname) ma odio il manga in una maniera assoluta la mangaka doveva fermarsi assolutamente dopo guilty anche perché dopo ha fatto un disastro e sono buono a dire disastro e a fermarmi li,

    Ora molte/i di voi che adorano zero mi vorranno morto o quasi per quanto sto per dire:

    Zero non è male come personaggio ma non mi ha mai colpito quanto Kaname sinceramente, sempre giu muso lungo a gogo introverso, scontroso insomma non mi è piaciuto, mi ricordo ancora la scena dove dice senza mezzi termini a Kaname di lasciare stare Yuki e Kaname dal canto suo gli spiega con tutta calma il suo pensiero dopo averlo infilato nel muro (mi sembra che finiscano nel bagno se non sbaglio) (che scena epica :wow: )

    Ma ora voglio sapere da voi ragazzi e ragazze il Vostro pensiero su questo anime/manga cosa vi è piaciuto e cosa no e perché
    さあ始めるぞ(saa hajimeruzo!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Cominciamo bene citando il manga XD Ma per sicurezza di quello preferisco parlarne alla fine e soprattutto sotto il tag spoiler perchè andrò nel dettaglio...e non sia mai che anche un semplice visitatore si ritrovi spoilerato perchè lo sta recuperando solo ora u.u

    Allora, a me Zero non dispiace, capisco il suo carattere quanto sia cambiato in base a certi fatti, lo trovo comprensibile... quindi come personaggio non lo odio affatto, anzi in modo diverso rispetto a qualcun altro è entrato in simpatia anche a me ^^ Ovvio che il mio preferito, come ormai si sarà capito, è Kaname *-* Ma Zero è allo stesso livello di simpatia di tutti gli altri della Night o del direttore Cross, tanto per citarne alcuni XD

    Boh, se ormai è chiaro quanto adoro Kaname sotto ogni punto di vista... se ti stai chiedendo qual è il famoso personaggio che detesto, la cosa è semplice: Yuki! Non la posso proprio sopportare...che sia anime o manga non fa differenza, ma nel manga penso che semplicemente si supera -.- E qui direi che passo sotto spoiler come dicevo, ma prima di farlo vorrei sapere una cosa, stai leggendo anche il seguito, Vampire Knight Memories? Così so se posso parlare anche di quello XD Per quanto mi riguarda ho letto qualcosa qua e là spoilerandomi un capitolo ogni tanto, giusto le cose che mi interessavano ecco XD Intanto, prima di esporre il mio odio per Yuki, passo a dirti l'altro personaggio che non sopporto u.u

    In attesa di sapere se posso parlare di Yuki...
    L'altro personaggio che detesto è Sara!! Sono d'accordo che poteva fermarsi dopo Guilty se le conseguenze erano queste! Il manga è partito benissimo, le saghe di Shizuka e Rido erano stupende...poi quella finale mi viene fatta velocemente e a caso senza i giusti approfondimenti facendo passare il povero Takuma per una marionetta innamorata di una donna perfida e crudele che lo tratta come non fosse neanche vivo e che gioca a fare la ragazzina di 15 anni all'Accademia! Povero Takuma...lui che è sempre stato la spalla e l'appoggio di Kaname, si è ritrovato sminuito in una maniera incredibile. Boh, la cosa mi ha dato fastidio per come è stato trattato. Ma un pò di pace pure a lui che è stato quasi tutta la parte dell'anime succube del nonno, gliela vogliamo dare? No, facciamo arrivare Sara e trattiamolo ancora peggio dai u.u
    Ma a parte il discorso su Takuma, è proprio tutta la saga che poteva essere fatta meglio...anche com'è stata tolta di mezzo poi, dall'ancestress (sebbene adori la scena di lei e Kaname che si rivedono dopo anni **) come a dire che gli hunter o i vampiri sangue puro rimasti non potevano nulla contro di lei. E qui torno su Yuki un attimo...tutto il suo peregrinare da un sangue puro all'altro in un certo periodo del manga, a che diavolo ha portato poi? A nulla mi pare. Le dava fastidio che Kaname la trattasse come una bambina, ma non mi pare che lei abbia mai fatto tanto per farlo ricredere nonostante il fatto che Kaname sia il tipo super-protettivo con le sue manie XD


    Sai cos'è pure che non mi va giù, invece? Che Vampire Knight ha un fandom molto elevato e purtroppo si è andati a sbattere a semplificare il tutto con pro Kaname e pro KanamexYuki oppure pro Zero e pro ZeroxYuki... come se non ci possano essere vie di mezzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io non è che odio zero solo non mi è piaciuto per i motivi che ho detto nel messaggio precedente, in certi momenti è anche simpatico te lo concedo ma poi bona li, per il direttore cross e la night class condivido non sono male come personaggi magari un pò altezzosi (night class) ma fa parte del personaggio o piacciono così o niente, il direttore invece è davvero simpatico le scene con yuki sono fortissime,

    nooo nooo non si era capito che adori Kaname nono vai tranquilla hahahahah

    memories non so se l'ho letto forse qualcosa si ma essendo che il manga non lo posso soffrire tendo a non ricordarmi i particolari XD però esponi pur tutto su yuki non c'è problema da parte mia la storia l'ho letta, diciamo che il declino comincia dopo guilty (dopo aver finito il manga la mia reazione è stata.... MA COS'E' QUESTA ROBAAAA :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: )

    Condivido quello che hai detto su takuma poveretto gliene capitano di ogni e sembra proprio che per lui le parole pace e tranquillità non esistano

    Sai quasi mi aspettavo che odiassi Yuki dico davvero non ne conoscevo certo il motivo ma lo sospettavo, in effetti è vero dice a tutti di non trattarla da bambina quando lei stessa si comporta come tale.... secondo me voleva nello stesso tempo essere trattata sia da bambina che da adulta vuole che Kaname si preoccupi per lei ma allo stesso tempo vuole avere i suoi spazi( un'altra eterna indecisa evviva ahahaha XD deciditi maledetta :O__O: :furia: ), anche perché se noti tutte e dico tutte le volte che Kaname decide di lasciargli un pò di spazio e non trattarla da bambina ecco che lei puntualmente ci ricasca e si comporta da ebete... ma lo fai di proposito? :what:

    CITAZIONE
    Sai cos'è pure che non mi va giù, invece? Che Vampire Knight ha un fandom molto elevato e purtroppo si è andati a sbattere a semplificare il tutto con pro Kaname e pro KanamexYuki oppure pro Zero e pro ZeroxYuki... come se non ci possano essere vie di mezzo.

    si è vero alla fine si è finiti proprio così senza calcolare la maggior parte della storia ma quello è colpa anche della mangaka che ha dato troppo risalto ai personaggi principali e pochissimo su quelli secondari e la storia quindi alla fine è ovvio che tutto quello che vedi è o zero o kaname o kaname+yuki o zero +yuki che se noti motli se non tutti i personaggi secondari sia della light che della night li vedi poco e nulla è tutto Kanme zero e yuki

    Edited by yaminokoe - 14/8/2019, 16:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    magari un pò altezzosi (night class) ma fa parte del personaggio o piacciono così o niente, il direttore invece è davvero simpatico le scene con yuki sono fortissime,

    Inizialmente si, la night è piuttosto altezzosa, poi mi pare che migliorino anche se certi hanno poco spazio se togliamo una saga a oparte di essa. Esempio con Senri Shiki, tolta la parte di Rido, ecco che anche lui viene un pò dimenticato nel resto della storia se no n quando cerca di salvare Takuma, ma anche lui non riesce a fare molto in quel caso, perchè ovviamente mettersi contro un sangue puro non è roba da poco.
    Cross è uno dei migliori lì dentro XD Mi fa scompisciare ogni volta XD

    CITAZIONE
    nooo nooo non si era capito che adori Kaname nono vai tranquilla hahahahah

    Lo sapevo XD Se facessi una classifica dei miei preferiti, lui sarebbe tranquillamente al primo posto :cute: insieme al personaggio di un altro anime con cui ha la gelosia in comune XD

    CITAZIONE
    Sai quasi mi aspettavo che odiassi Yuki dico davvero non ne conoscevo certo il motivo ma lo sospettavo, in effetti è vero dice a tutti di non trattarla da bambina quando lei stessa si comporta come tale....

    Semplicemnte perchè pensi Yuki e associ l'odio u.u E' matematico u.u
    Scherzi a parte, fosse stata diversa avrei potuto anche farmela piacere, ma più che l'indecisione (che è già tanto, poveri Kaname e Zero che la aspettano anni) è la sua totale idiozia a farmela detestare. Ci credo poi che Kaname ti tratta da bambina e si pente ogni volta che si convince a lasciarti agire da adulta come tu gli rompi le scatole per fare. Ci credo che Zero ti prende in giro 2 frasi su 3 per anni, praticamente se le cerca da sola u.u

    CITAZIONE
    memories non so se l'ho letto forse qualcosa si ma essendo che il manga non lo posso soffrire tendo a non ricordarmi i particolari XD però esponi pur tutto su yuki non c'è problema

    Ok, allora parto e declino la responsabilità in caso di spoiler XD
    Tornando all'indecisione di Yuki su Zero e Kaname, mi ha datto un sacco fastidio il fatto che l'autrice alla fine non l'abbia mai fatta scegliere! Anzi, le ha fatto fare una figlia con entrambi i ragazzi!! Ma scherziamo? Ma si, per prima cosa facciamone una con quello che si sacrificherà nella fornace, poi mentre quello dorme 1000 anni, intanto ne fa un'altra con l'altro che amava, come se niente fosse. E per concludere che facciamo? Visto che il povero Zero non c'è più, allora molliamo le due bambine ad un Kaname risvegliato, umano e senza ricordi, e adesso sono un suo "problema".
    E purtroppo per noi, la figlia avuta con Kaname ha purtroppo preso tutto il carattere della madre diventando anche lei antipatica -.- Quella avuta con Zero non l'ho ancora inquadrata, ma sono legate l'una all'altra morbosamente... e sono ancora scioccata che la figlia di Zero sia una femmina, sembrava un maschio per capitoli u.u


    CITAZIONE
    si è vero alla fine si è finiti proprio così senza calcolare la maggior parte della storia ma quello è colpa anche della mangaka

    Ma si, infatti alla fine la colpa è solo sua, ha voluto chiudere la storia troppo in fretta, spiegando nemmeno 1/100 cose cancora in sospeso nella storia, per passare a ad un manga nuovo sui ninja che ha dovuto chiudere dopo solo 2 volumi perchè non vendeva tanto. Ora mi pare ovvio che dopo quello che fa? Torna a spremere Vampire Knight quando avrebbe dovuto continuarlo a tempo debito e dargli la conclusione che meritava.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Si inizialmente la Night class si fa un pochino odiare per quei modi altezzosi ma poi migliorano parecchio (fortunatamente) condivido per cross è il migliore,

    CITAZIONE
    Lo sapevo XD Se facessi una classifica dei miei preferiti, lui sarebbe tranquillamente al primo posto :cute: insieme al personaggio di un altro anime con cui ha la gelosia in comune XD

    e chi è l'altro personaggio al primo posto? dai dillo anche se non è questo l'anime in questione pleaseeee

    CITAZIONE
    Semplicemnte perchè pensi Yuki e associ l'odio u.u E' matematico u.u
    Scherzi a parte, fosse stata diversa avrei potuto anche farmela piacere, ma più che l'indecisione (che è già tanto, poveri Kaname e Zero che la aspettano anni) è la sua totale idiozia a farmela detestare. Ci credo poi che Kaname ti tratta da bambina e si pente ogni volta che si convince a lasciarti agire da adulta come tu gli rompi le scatole per fare. Ci credo che Zero ti prende in giro 2 frasi su 3 per anni, praticamente se le cerca da sola u.u

    In effetti è proprio così io devo dire non l'ho odiata subito eh ci ho messo qualche puntata a dire la verità e poi con la sua continua idiozia crescente non ho potuto fare altro che farci una bella X sopra, come quella scena dove gli chiede (per favore) di rimanere dentro la stanza e di non uscire anche perché fuori dalla stanza c'èra un raduno di purosangue aristocratici (la ragazza vuole morire giovane e va bene) lei cosa fa appena Kaname è uscito? va fuori ovvio e poi nonostante tutto si fa pure sgamare da Kaname (fessa 2 volte) la "punizione" che gli infligge dopo è troppo tenera li ci volevano 4 calci da fargli fare la camera intera, e poi è come dici tu le prese da parte di zero se le cerca tutte con il suo modo di fare (forse ci ha preso pure gusto ahaha)

    La penso uguale a te per quello che hai detto nello spoiler è una cosa indescrivibile proprio, la scrittrice si rincoglionisce e fa fare delle scelte sia a yuki che a kaname e zero che boh poi anche la cavolata di risvegliare Kaname come umano e senza memoria??? :what: :what: (in pratica oltre il danno la beffa ) kaname è un purosangue e mi sembra giusto che rimanga tale, tratta i vampiri come se fossero gente malata non ho mai apprezzato questa cosa sinceramente, poi la scelta come hai detto tu di lasciare tutto a kaname e lei se ne lava le mani è assurda, e già il fatto di togliere sia zero che yuki rende inutile il resto della storia in sè non ha senso lasciare un povero kaname umano e senza memoria a fare il babysitter così a caso, però la donna che amava non c'è più, i suoi amici non ci sono più lui stesso non è più lui è proprio una cosa autodistruttiva, già se noti l'episodio subito dopo a guilty nel manga stravolge tutta la storia, fino alla fine di guilty si amano si sono riuniti e vanno via insieme dal volume dopo è tutto diverso ma come dire sole e luna eh, ci credo che l'opera che ha fatto sui ninja non ha venduto avendo rovinato la saga di vampire knight in modo così eclatante i lavori successivi non li voleva nessuno si è bruciata da sola, e dopo il mega flop torna su vampire knight per cercare di non andare affondo rovinando ancora di più la serie, neanche dice "torno indietro e riscrivo la storia per dargli la fine che merita perché anni addietro ho fatto schifo" (un pò di autocritica non guasta) nooooo va avanti con il lavoro orribile che aveva fatto tempo prima roba da matti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e chi è l'altro personaggio al primo posto? dai dillo anche se non è questo l'anime in questione pleaseeee

    Arrivano le suppliche XD Tranquillo parlo XD Si tratta di Luka Crosszeria dell'anime/del manga Uragiri wa boku no namae wo Shitteiru (e dai che l'ho ricordato senza andare a leggere XD) che anche qui il finale è quello che TwT

    CITAZIONE
    In effetti è proprio così io devo dire non l'ho odiata subito eh ci ho messo qualche puntata

    Anch'io ci ho messo un pò XD Troppo presa a guardare qualcun altro XD E sembrerà strano, ma il primo ad interessarmi è stato Takuma XD Poi ad una seconda visione è stato puro amore per Kaname XD

    CITAZIONE
    come quella scena dove gli chiede (per favore) di rimanere dentro la stanza e di non uscire anche perché fuori dalla stanza c'èra un raduno di purosangue aristocratici (la ragazza vuole morire giovane e va bene) lei cosa fa appena Kaname è uscito? va fuori ovvio e poi nonostante tutto si fa pure sgamare da Kaname (fessa 2 volte) la "punizione" che gli infligge dopo è troppo tenera

    Mamma mia, ma quando mai ha fatto una cosa che gli viene gentilmente chiesta quella -.-
    Però devo dire che, se avessi saputo quale punizione sarebbe toccata, pure io sarei uscita e mi sarei fatta sgamare da Kaname :dubleperv: :yeeee:
    Ehm, tornando seri...dicevo? Ah si, Kaname è troppo buono e paziente con lei, se la punisse come si deve, me lo immagino 5 minuti dopo a pentirsi della sua scelta XD Hai mai visto l'immagine di Kaname stile pantofolaio che in tanti scambiano per Cross? Ecco, una crisi simile se la conosci XD

    Si infatti, che poi Kaname ha fatto una scelta sacrificandosi nella fornace (e che posso immaginarla anche come una sorta di ricongiunzione con l'ancestress) perchè devi risvegliarlo umano e senza ricordi? Non lo so, più che un gesto d'amore, come vogliono farlo passare, mi sembra una specie di cattiveria... Però non posso fare a meno di trovarlo ugualmente dolcissimo con Ai e Ren mentre si fa raccontare tutto su Yuki e quello che hanno passato...
    Un'altra cosa! Hanabusa con Sayori OoO? Sono riamsta scioccata quando ho visto che erano una coppia, però nonostante lei mi lasci indifferente, ho trovato Hanabusa dolcissimo...anche in tutti i suoi tentativi di risvegliare il Nobile Kaname che tanto venerava...

    Si, dopo il fallimento dei ninja ha pensato di cercare di colmare il vuoto che ha creato con la conclusione del manga precedente come a compensare quanto ha fatto. Una delle mangaka che più ha trollato i fan, senza dubbio. E la cosa mi dispiace.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arrivano le suppliche XD Tranquillo parlo XD Si tratta di Luka Crosszeria dell'anime/del manga Uragiri wa boku no namae wo Shitteiru (e dai che l'ho ricordato senza andare a leggere XD) che anche qui il finale è quello che TwT

    Non lo conosco....ごまんなさい ごまんなさい ごまんなさい :disper: dopo vado a leggermi la trama mi hai già accennato al finale un pò così ma ora sono curioso (apriremo una discussione anche per quello ahahahah)

    CITAZIONE
    Anch'io ci ho messo un pò XD Troppo presa a guardare qualcun altro XD E sembrerà strano, ma il primo ad interessarmi è stato Takuma XD Poi ad una seconda visione è stato puro amore per Kaname XD

    A me kaname ha preso quasi subito (non come ha preso te eh sia chiaro) diciamo che ammiro il personaggio il suo carattere sopratutto e il suo modo di essere (W Kaname)

    CITAZIONE
    Mamma mia, ma quando mai ha fatto una cosa che gli viene gentilmente chiesta quella -.-
    Però devo dire che, se avessi saputo quale punizione sarebbe toccata, pure io sarei uscita e mi sarei fatta sgamare da Kaname :dubleperv: :yeeee:

    ahahahah della serie non solo uscivi ti mettevi pure a urlare "hey kanameeee sono qui sono uscita" ahahaha Hai capito te la furba eee quella punizione ti sarebbe piaciuta eeeh (prendo un attimo il discorso che abbiamo fatto su code geass: io potrei approfittare volentieri della bontà di kallen...si offre lei...) ma tu fai ben altro eheheh biricchina ahahahaha :uhuh:

    CITAZIONE
    Ah si, Kaname è troppo buono e paziente con lei, se la punisse come si deve, me lo immagino 5 minuti dopo a pentirsi della sua scelta XD Hai mai visto l'immagine di Kaname stile pantofolaio che in tanti scambiano per Cross? Ecco, una crisi simile se la conosci XD

    Siii l'ho vista quell'immagine ahahahahah mi sa che hai ragione se la punisse più fermamente farebbe quella fine li ogni volta meglio di no dai ci manca solo un Kaname messo così,

    Si ha mantenuto la sua indole buona infatti con ai e ren è buonissimo ma la scelta della scrittrice non riesco a condividerla è un vampiro? fallo rimanere così e che cavolo ma no bisogna rovinarla in qualche modo la serie giusto? (anche perché fino a li non l'aveva già rovinata abbastanza vero??) per il fatto di aiudou e sayori non so che dire non mi dicono molto come coppia, per un pò credevo che potesse stare bene con ruka ma ha una carattere un pò troppo forte e scontroso per aidou dal mio punto di vista, in più ruka stravede per kaname quindi la storia con aidou la vedo impossibile XD e poi è vero Aidou studia come un matto per trovare un modo per risvegliare Kaname questo me lo ricordo bene dal manga non molla mai...però poi la scrittrice fa quello che fa se non lo faceva era meglio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,469
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non lo conosco....ごまんなさい ごまんなさい ごまんなさい :disper: dopo vado a leggermi la trama mi hai già accennato al finale un pò così ma ora sono curioso (apriremo una discussione anche per quello ahahahah)

    Tranquillo XD Se fosse ti ho fatto scoprire qualcosa di nuovo u.u Più che altro è il manga ad avere un finale un pò così per varie ragioni (ed è un enorme peccato visto il potenziale), mentre con l'anime una conclusione degna da anime introduttivo della serie "ora l'hai visto, se vuoi sapere il seguito fila a compare il manga" diaciamo che ce l'ha. Ma mi fermo qui perchè non voglio andare OT, per altre news c'è la discussione apposita su Uraboku!

    CITAZIONE
    A me kaname ha preso quasi subito (non come ha preso te eh sia chiaro) diciamo che ammiro il personaggio il suo carattere sopratutto e il suo modo di essere (W Kaname)

    Tranquillo, avevo capito che il senso era diverso XD

    CITAZIONE
    ahahahah della serie non solo uscivi ti mettevi pure a urlare "hey kanameeee sono qui sono uscita" ahahaha Hai capito te la furba eee quella punizione ti sarebbe piaciuta eeeh (prendo un attimo il discorso che abbiamo fatto su code geass: io potrei approfittare volentieri della bontà di kallen...si offre lei...) ma tu fai ben altro eheheh biricchina ahahahaha :uhuh:

    No dai, non mi sarei messa ad urlare...mi sarei fatta notare in silenzio u.u Ma mi sarei fatta notare u.u
    Eh beh, Kallen per l'appunto si offre, Kaname invece è un tesoro che si trattiene ed aspetta centinaia di anni per stare con la donna che ama, quindi tocca aiutarlo XD

    Sia chiaro che mi fa piacere che sia vivo, mi è dispiaciuto un sacco a leggere del suo sacrificio, per la storia era così ed in questo caso "aveva senso" la morte del personaggio... sebbene mi era difficile da digerire. Io volevo Yuki nella fornace e Kaname e Zero a fare festa, ma sono troppo cattiva :muhahaha: :uhuh:
    Infatti, il fatto che sia umano è una cosa che fatico a mandare giù... a fare il campagnolo in quel bel posto praticamente XD Lui che ha sempre avuto un carisma ed un fascino da leader indiscusso senza mai vantarsene, senza mai farsi seguire usando il potere di soggezione che mettono i sangue puro... :uff:
    No povero Hanabusa, Ruka no XD Che tra l'altro il cugino Kain è cotto perso per Ruka fin da quando erano bambini, non facciamogliela fregare da lui XD Per l'appunto, ho sempre voluto vedere un pò di soddisfazione per Kain nel vederlo stare con Ruka e sembra che alla fine ci stanno insieme, solo che è molto velata la cosa.
    Un pò come vale per la coppia SenrixRima alla fine...sempre insieme anche se non dichiarato apertamente. Quindi gira e rigira, al povero Hanabusa è toccata un'umana e Takuma perenne single poveirno :ehm: :sad:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tranquillo XD Se fosse ti ho fatto scoprire qualcosa di nuovo u.u Più che altro è il manga ad avere un finale un pò così per varie ragioni (ed è un enorme peccato visto il potenziale), mentre con l'anime una conclusione degna da anime introduttivo della serie "ora l'hai visto, se vuoi sapere il seguito fila a compare il manga" diaciamo che ce l'ha. Ma mi fermo qui perchè non voglio andare OT, per altre news c'è la discussione apposita su Uraboku!

    Sisi infatti mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo grazie ^^ tranquilla arriveremo anche alla discussione su Uraboku XD apriremo un mega dibattito anche li ahahaha

    CITAZIONE
    Kaname invece è un tesoro che si trattiene ed aspetta centinaia di anni per stare con la donna che ama, quindi tocca aiutarlo XD

    E tu saresti quella che lo aiuterebbe più che volentieri vero? ahahahahah ovviamente per scopi umanitari eh non sono qui per dire che lo faresti per pura soddisfazione personale nooooo :uhuh: :uhuh:

    E menomale che tu non eri cosi "cattiva" con i personaggi degli anime eh altro che cuore nella fornace e yuki che dorme nono vuoi così bene a yuki che l'avresti gettata nella fornace con tutte le scarpe (per non lasciare tracce di lei) e senza rimorsi ahahahahah, sicuramente era sempre per scopi umanitari sia chiaro ahahahah,

    E' vero c'è anche Kain mannaggia mie era passato di mente è vero che è cotto di Ruka ma certe volte si vede che anche lei prova qualcosa per lui (nei suoi momenti in cui non spoglia Kaname con gli occhi) come hai detto tu in modo mooolto velato però è così (sta di fatto che si confida solo con lui con gli altri escluso Kaname è sempre gelida brrrr) grosso modo tutte le storie d'amore dentro l'anime a parte Kaname+Yuki+Zero (a volte c'è pure questo maledetto triangolo) sono velate,

    Effettivamente Aidou lo hanno messo con una così a caso perché è probabile che dentro alla night le ragazze erano finite o impegnate poveretto gli tocca fare pure da progenitore per la saga di twilight non lo invidio, è propiro vero che ad essere troppo buoni si rimane fregati guarda il povero Aidou XD e infatti la cosa strana è che takuma non trova nessuna...quella scrittrice è proprio una cosa indescrivibile
     
    Top
    .
25 replies since 2/3/2014, 23:54   109 views
  Share  
.