Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online

    vejMJeJ




    Stagioni: 1
    Episodi: 24
    Genere: Avventura, Dramma, Fantasy, Shoujo, Shounen-Ai


    CITAZIONE
    Yuki Sakurai è un ragazzo con una misteriosa capacità. È stato trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola ed è stato così adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, nonostante il direttore, suo padre adottivo, sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegna per ottenere presto l'indipendenza e svincolarsi in tal modo dalla famiglia. L'ultima cosa che vuole è quella di essere un peso per qualcuno. Inoltre, quando entra in contatto fisico con una persona, può avvertirne le emozioni, le quali inondano la sua mente, senza che Yuki possa evitarlo. Incapace dunque di controllare la sua capacità, spesso ha compiuto in passato degli errori, per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava. Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita. Delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo, e un uomo misterioso compare improvvisamente... qualcuno che lo seguiva da tempo.


    Edited by *ladyblu* - 13/12/2016, 19:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    è questo il topic che dicevi? *si perde*
    XD Comunque io avevo visto l' anime e poi ho deciso di iniziare anche il manga! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    Esattamente *-*

    Io l'ho visto il mese scorso e mi è piaciuto un sacco *-* E da un paio di settimane circa ho iniziato pure il manga in attesa di trovarlo e poterlo comprare cartaceo *-*
    Sempre sperando che la pubblicazione continui anche qui da noi visto che sta riprendendo anche in patria u.u Sebbene queste pause così lunghe sono un'ansia XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io l'ho visto il mese scorso e mi è piaciuto un sacco *-* E da un paio di settimane circa ho iniziato pure il manga in attesa di trovarlo e poterlo comprare cartaceo *-*

    Io l' avevo visto nel 2012, mi ricordo perché ne avevo parlato in un' altro forum e ho appena visto la data XD

    Si è un bell' anime, poi nel manga la storia continua.

    CITAZIONE
    Sempre sperando che la pubblicazione continui anche qui da noi visto che sta riprendendo anche in patria u.u Sebbene queste pause così lunghe sono un'ansia XD

    Si speriamoooo T_T
    Perché tipo il manga "Say I love you", non so se lo conosci, avevo letto che qui non vedremo mai la fine. ç_ç Non è giusto, così mi fanno passare la voglia anche di iniziare nuovi titoli. >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Io l' avevo visto nel 2012, mi ricordo perché ne avevo parlato in un' altro forum e ho appena visto la data XD

    Si è un bell' anime, poi nel manga la storia continua.

    Ah ecco XD

    Immaginavo, anche perchè appunto il manga è in corso e poi si vede che la fine è stata qualcosa di creato apposta per dare una conclusione che comunque lascia chiaramente intendere che non è affatto finita lì.

    CITAZIONE
    Si speriamoooo T_T

    Perché tipo il manga "Say I love you", non so se lo conosci, avevo letto che qui non vedremo mai la fine. ç_ç Non è giusto, così mi fanno passare la voglia anche di iniziare nuovi titoli. >.<

    Già TwT

    Si lo conosco, ne ho visto l'anime. Perchè hanno detto così?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Immaginavo, anche perchè appunto il manga è in corso e poi si vede che la fine è stata qualcosa di creato apposta per dare una conclusione che comunque lascia chiaramente intendere che non è affatto finita lì.

    Eh si, bello l' anime ma come al solito meglio i manga*-*

    CITAZIONE
    Si lo conosco, ne ho visto l'anime. Perchè hanno detto così?

    Mi sembra che non hanno precisato il perché, come anche per altri manga. >.<
    Un' altro esempio Karneval della Goen. In Giappone è in corso. Da loro, ultimamente è uscito il 17 o 18. Qua in Italia è fermo dal 2013 al volume 7. Oppure Devils and realist sempre della goen. (e questi io li seguivo T^T) Forse non sono andati d' accordo per il rinnovo dell' acquisto dei diritti con la casa editrice in Giappone.

    Say I love you, della Jpop in corso, ultimo volume uscito in giappone il 15, da noi fermo dal 2015 al 13 volume.
    Ho letto che il 15 Febbraio 2016 la Jpop ha ufficialmente comunicato che la serie è interrotta. Poi nell'Aprile 2016 la serie è stata riannunciata dalla Goen.
    Ah bene, non so se fidarmi della Goen.. Tra Karneval e Devils and realist. XD
    Quindi ho paura anche per Uragiri, cioè anche se in Giappone riprende, non è detto che qua lo continuano. T^T Speriamo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Eh si, bello l' anime ma come al solito meglio i manga*-*

    Sicuramente *-* Ho letto i primi 4 volumi e fin dal primo capitolo mi sono accorta di quante differenze ci siano *-*

    Lo spoiler rispondo senza quotare XD

    Conosco gli anime di tutti e tre i titoli ed è un vero peccato che siano stati interrotti >.< So che la Goen ha interrotto varie cose e forse hanno problemi proprio loro come casa editrice, e mi spiace che curi manga che ti interessano >.<

    Ci credo che i dubbi vengano dopo gli altri due titoli ^^" Però essendo che Uragiri ce l'ha la Panini, spero che lo continuino appena esce il 12 da loro >.< Io ho ordinato i volumi direttamente da loro e spero che mi arrivino presto >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Okay :XD: Eppure la goen ha iniziato anche nuovi titoli, chissà >.<
    Siiiiiii speriamo*-*da tanto che aspetto con (im)pazienza il 12 XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    Almeno dessero della spiegazioni >.<

    CITAZIONE
    Siiiiiii speriamo*-*da tanto che aspetto con (im)pazienza il 12 XD

    Già *-* Immagino, ne hai avuta veramente taaaanta XD

    Forse sarà scontato ma...personaggio/i preferito/i? Voglio sapere che ne pensi anche tu di tutti quei personaggi *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    eh si non è giusto >.>
    CITAZIONE
    Forse sarà scontato ma...personaggio/i preferito/i? Voglio sapere che ne pensi anche tu di tutti quei personaggi *-*

    Sono tutti bei personaggi, anche se non ricordo tutto. XD Personaggio preferito Luka *-* :XD: e te?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    Dopo tutto quel tempo è normale XD
    Anche per me Luka *-* Tanto che adoro quando il dottor Isuzu e Tachibana si divertono a farlo ingelosire solo per il gusto delle sue reazioni XD E lui ci casca puntualmente ogni volta XD Penso che sia il personaggio più geloso che conosco XD

    Nel manga invece sono rimasta scioccata dal fatto che
    Shusei nella sua vita precedente è stato una donna o.o Come dicono nel capitolo 20.5 o.o Credevo che Yuki fosse l'unico ad aver avuto questo cambiamento o.o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Si divertente XD Anche quando mi pare Isuzu lo vuole esaminare :XD:

    Dovrei rileggerlo perché di questa cosa di Shusei non ricordavo proprio °-°
    Comunque speriamo che poi finirà benee, perché sono tutti bei personaggi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Si divertente XD Anche quando mi pare Isuzu lo vuole esaminare :XD:

    Si XD Quella scena è spassosa sia nell'anime che nel manga XD

    Lo dicono in quell'extra e Hotsuma cominciava a dire, spronato da Tachibana, quanto fosse bello da donna XD E tutto usciva fuori parlando di quanto pochi fossero gli Zweilts e Hotsuma se ne esce dicendo che nella vita passata lui è Shusei avevano provato ad avere un figlio ma avevano fallito XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Reputation
    0
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    OMG Non ricordavoo XDD Comunque loro come coppia mi piacciono anche yaoi :perv: (Anche se di yaoi non c'è niente u.u è solo il legame tra i due) e anche Luka e Yuki *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    CITAZIONE (»Gackt« @ 19/6/2016, 23:28) 
    OMG Non ricordavoo XDD Comunque loro come coppia mi piacciono anche yaoi :perv: (Anche se di yaoi non c'è niente u.u è solo il legame tra i due) e anche Luka e Yuki *-*

    Si è vero, c'è solo quell'atteggiamento tra i personaggi che ti porta a pensarlo, ma non c'è assolutamente niente u.u Altrimenti non avrebbe fatto sia Yuki che Shusei donne nelle loro vite precedenti u.u Però il rapporto che entrambe le "coppie" hanno è stupendo *-*
    Senshiro e Kuroto invece non so nulla ancora XD


    A proposito di Kuroto, nel manga mi pare un pò diverso di carattere...cioè, verso la fine del capitolo in cui appare è infuriato perchè uno dei tipi che cercava di rapire quella ragazza gli ha fatto cadere il gelato XD Cioè, mi sembra più testa calda di quanto ricordi dall'anime XD
     
    Top
    .
18 replies since 23/5/2016, 16:03   123 views
  Share  
.