Black Clover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline

    AWtabjB




    Stagioni: 1 (l'oav precedente viene poi ripreso nel primo episodio della stagione)
    Episodi: 115/?? (è ancora in corso)
    Genere: Azione, Commedia, Fantasy, Magia, Shounen


    CITAZIONE
    Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...


    Edited by *ladyblu* - 3/1/2020, 00:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Iniziato vedendo i primi 2 episodi u.u Ovviamente non è che possa dire tantissimo ancora, però non mi dispiace come anime, quindi si prosegue!

    Quanto ai protagonisti...sto iniziando a fare l'abitudine con il tono fin troppo alto della voce di Asta, ma mi auguro che poi non ci farò più caso mano a mano che andrò avanti XD E' tanto insistente come personaggio, ma non è male nell'insieme u.u
    Yuno è quello che, come personaggio, mi ispira di più tra i due e sono rimasta sorpresa di vederlo così piagnucolone da piccolo XD Però mi piace il legame che entrambi condividono e il loro considerarsi rivali u.u


    Edited by *ladyblu* - 16/12/2017, 20:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    9,295
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yuno è quello che, come personaggio, mi ispira di più tra i due

    Condivido!

    CITAZIONE
    Però mi piace il legame che entrambi condividono e il loro considerarsi rivali u.u

    Ri-condivido! Mi piace il loro essere amici-rivali ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aranel93 @ 16/12/2017, 19:51) 
    CITAZIONE
    Ri-condivido! Mi piace il loro essere amici-rivali ^_^

    Già! Insieme sono davvero carini, anche se sanno essere tanto idioti entrambi proprio quando sono insieme XD O meglio, Yuno si fa influenzare fin troppo da Asta in certe situazioni XD
    A proposito, ieri ho dimenticato di menzionare il ciondolo di Yuno...dà l'impressione che in futuro sarà molto importante...

    Nel finale dell'episodio 4 (con l'inizio del 5), la figuraccia di Sekke era prevedibile al momento di scegliere Asta come avversario, ma sinceramente speravo proprio che accadesse u.u La sua risata poi era irritante più della voce di Asta, ed ho detto tutto u.u


    Bene, nell'episodio 6 non c'è un tizio che non sia fuori di testa nella compagnia del Toro Nero XD Ma almeno qualcuno che gli dice che ha la voce troppo alta XD Ora capisco perchè gliela fanno così, povero doppiatore ^^"
    Spero di vedere un pò di più Yuno dato che l'unico tizio che si è visto ha fatto capire che non sarà facile accettarlo perchè sono il classico gruppo di nobili snob >.>

    La faccia del padre quando gli dicono che è passato anche Asta è stata fantastica :XD:
    Comunque saranno dei tipi stranissimi, ma mi piace l'idea di base della compagnia del Toro Nero, specie quando hanno risolto la questione di Noelle che si sentiva non accettata e derisa da tutti fino a quel momento...

    Un'ultima cosa! Petit Clover è troppo carina come cosa XD


    Bene, e con questo, ho visto ben 5 episodi, fino al 7 compreso u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    E mi sono messa in pari! Non pensavo di metterci così poco XD Ma mi sta piacendo, quindi ora mi pesa aspettare un episodio a settimana, mannaggia XD
    Comunque...

    Mi è dispiaciuto per il vecchietto che conosceva Magna >.< Mentre i tizi mandati a cercare la pietra finita, per caso, in mano ad Asta e al Toro Nero erano mandati dalla compagnia dell'Alba Dorata a cui si è unito Yuno...accidenti, ma perchè quelli che si ritiene essere i "migliori" nascondono sempre una doppia faccia in alcuni membri o in tutta la compagnia?

    Noelle sembra già cotta di Asta XD Che carina XD

    La scena con Sekke nel finale dell'episodio 11 è stato qualcosa di inaspettatamente esilarante XD
    "Ma tu sei...Fuh-ah!"
    [...]
    "Ho detto che mi chiamo Fuh-ah!"
    :over:

    Ecco, ora sono in pari mannaggia TwT E al prossimo episodio spunta Yuno finalmente u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    9,295
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nel finale dell'episodio 4 (con l'inizio del 5), la figuraccia di Sekke era prevedibile al momento di scegliere Asta come avversario, ma sinceramente speravo proprio che accadesse u.u La sua risata poi era irritante più della voce di Asta, ed ho detto tutto u.u

    FUH-AH!

    CITAZIONE
    Spero di vedere un pò di più Yuno dato che l'unico tizio che si è visto ha fatto capire che non sarà facile accettarlo perchè sono il classico gruppo di nobili snob >.>

    Sono molto curiosa di vedere la sua di storia... Asta non sembra contento alle volte di essere in quella del Toro perchè sembrano "gli scarti", ma probabilmente alla fine è la compagnia migliore, visto come sembra essere quella di Yuno...
    Ma comunque Yuno non mi pare il tipo che si faccia mettere i piedi in testa, quindi vedremo ^^''

    CITAZIONE
    Comunque saranno dei tipi stranissimi, ma mi piace l'idea di base della compagnia del Toro Nero, specie quando hanno risolto la questione di Noelle che si sentiva non accettata e derisa da tutti fino a quel momento...

    Condivido!

    CITAZIONE
    accidenti, ma perchè quelli che si ritiene essere i "migliori" nascondono sempre una doppia faccia in alcuni membri o in tutta la compagnia?

    Vabbè, quello a capo della compagnia non è che promette così bene xD

    CITAZIONE
    La scena con Sekke nel finale dell'episodio 11 è stato qualcosa di inaspettatamente esilarante XD
    "Ma tu sei...Fuh-ah!"
    [...]
    "Ho detto che mi chiamo Fuh-ah!"
    :over:

    Condivido di nuovo, FUH-AH!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono molto curiosa di vedere la sua di storia... Asta non sembra contento alle volte di essere in quella del Toro perchè sembrano "gli scarti", ma probabilmente alla fine è la compagnia migliore, visto come sembra essere quella di Yuno...
    Ma comunque Yuno non mi pare il tipo che si faccia mettere i piedi in testa, quindi vedremo ^^''

    Esattamente!! Come abbiamo già visto in pochi episodi (e come secondo me era prevedibile ma bello anche per quello), quelli che sembrano essere la compagnia "peggiore" si sono rivelati essere i migliori nell'essere un vero gruppo e quelli che sembrano i "migliori" rischiano al contrario di apparire peggiori... Eppure la fama è tutta loro e Yuno si è basato solo su questo nella scelta, complice il fatto che il capo sia il tizio più vicino a diventare imperatore magico...
    Però si, come dici tu, Yuno saprà sicuramente farsi valere ed è proprio questa una delle cose che mi incuriosisce nella sua storia! Speriamo di saperne di più fin dal prossimo episodio!

    CITAZIONE
    Vabbè, quello a capo della compagnia non è che promette così bene xD

    Vero anche questo XD Voglio vedere perchè si nasconde la faccia u.u


    E smettila con questo FUH-AH!! XD


    Comunque sia...sto facendo un pensierino a seguire il manga di pari passo con gli episodi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Posto il commento per l'episodio 12 ^^

    Il Fuh-ah adesso diventa anche un metodo di rilassamento e respirazione XD Tipo le donne con le contrazioni XD
    La moto con la sua immagine stile polena della nave è inguardabile XD Piace solo alla nonnina XD *dopo un paio di minuti* Dovevo pensarci che sarebbe piaciuta anche ad Asta XD
    Perfino il ladro gli dice di smetterla con quella risata XD Ma devo ammettere che a furia di sentirla sta diventando meno irritante dell'inizio ^^"

    Che furbetto l'Imperatore Magico XD Un gran bel curiosone anche XD

    Yuno invece ha il vizio di volare in piedi sulla scopa XD E non lo credevo così loquace senza farsi problemi XD
    Comunque sia, tornando seri, penso proprio che l'obiettivo di quei tizi sia Yuno e non Salim...e anche che sia proprio Salim a guidarli. E' interessato a Yuno per qualche motivo, non saprei se solo per il fatto di essere stato battuto da lui durante l'esame... A conferma di ciò il fatto che vuole visitare e si ferma ad Hage...gatta ci cova e purtroppo questo episodio era una prima parte e ce lo dicono solo nelle anticipazioni >.>
    E tornando alle idiozie... Voglio sapere cosa scrive Yuno di Klaus nelle lettere XD Guardalo che fa il timido...forse XD
    Il curato che si comporta come i bambini nel rivedere Yuno ma che è l'unico a piangere XD Me lo sentivo troppo che si sarebbe spostato per evitare l'abbraccio XD Pover'uomo XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Episodio 13

    CITAZIONE (*ladyblu* @ 23/12/2017, 12:54) 
    Che furbetto l'Imperatore Magico XD Un gran bel curiosone anche XD

    Dopo aver finito il 13, non posso che auto-quotarmi per la sua curiosità XD Anche se era pronto ad intervenire, a quanto dice u.u E' uno spasso pure lui e povero tizio che è stressato a causa sua XD

    Dai che Klaus si scioglie un pò finalmente u.u Ma bada, non darlo troppo a vedere o non ti riconoscono più u.u

    Yuno si rivela un idiota nel sentirsi in competizione con Asta anche per piccole cose XD Cioè, si è fatto dire quanta paga ha spedito per competere anche in quello, ma si può XD?
    E lo adoro quando si volta dall'altra parte pur di non dire qualcosa che non vuole XD

    E William sembra sempre più oscuro...vedremo se legato ai fatti in cui sono stati coinvolti Asta e Magna...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    9,295
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Vabbè, ma quando si tratta di competizione, abbiamo già visto che anche Yuno casca nelle stupidate xD

    Io a dire il vero non ho molto da dire ^^''
    LA cosa di Salim era scontata e quei 4 tipi potevano starsene a casa...
    Vedremo cosa li aspetta ora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Si, ma anche a distanza XD Cioè, nemmeno Asta pensava di competere su una cosa del genere e ci pensa lui XD Già che era stupito che pure Asta desse parte del suo stipendio a loro XD
    A vederlo non ti aspetti che possa diventare così idiota a volte XD

    Allora sono io la logorroica ogni episodio XD

    La cosa del dungeon che si vede dall'anteprima mi incuriosisce, considerando anche il fatto che parlando di dungeon mi vengono in mente quelli di Magi XD
     
    Top
    .
  12. N e k o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non l'ho iniziato, ma volevo farlo perchè sembra interessante...ovviamente non leggerò la vostra discussione u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Io te lo consiglio tanto! E' dal trailer che mi ispira e fortunatamente non mi ha delusa, anzi! Ha azione e comicità, in un mix che non risulta per niente forzato! Poi a te, come a me, piace One Piece, quindi penso che possa rientrare nei tuoi gusti ^^
    Io appena posso, inizierò a leggere anche il manga, il guaio è trovare il tempo per farlo XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,468
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Episodio 14

    Hanno già cambiato l'opening o.o Sicuramente pure l'ending allora u.u
    Sorvoliamo sulle proposte dei nomi per l'uccellino u.u
    Ok, si sapeva che Luck era un altro fuori di testa...ma ci dà dentro XD Ecco, loro stessi lo definiscono con la personalità deviata XD Però sembra proprio essere uno che sa il fatto suo per aver percepito la presenza di qualcuno...ho il sospetto che sia qualcuno che compare nell'opening...
    Ooh, lo sapevo che era di Yuno quell'incantesimo *-* E Yami è il solito smemorato u.u Rassegnamoci u.u Non a caso è il capo di quella compagnia u.u

    E aspettiamo di nuovo un'altra settimana >.< Però per fortuna la pausa c'è stata in un momento di passaggio tra una saga e l'altra u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    9,295
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hanno già cambiato l'opening o.o

    Non mi piace >.< voglio quella vecchiaaaa :nuoo: :nuoo:
    L'ending mi garba invece

    Io amo il tizio che non si sente quando parla xDDD


    E l'altro? "posso andare a trovare la mia sorellina?" "sì, se vuoi morire" HAHAHAHAHAHHAHA

    CITAZIONE
    si sapeva che Luck era un altro fuori di testa...ma ci dà dentro XD Ecco, loro stessi lo definiscono con la personalità deviata XD Però sembra proprio essere uno che sa il fatto suo

    Sono ognuno strano a modo proprio... ma sanno quello che fanno, molto in fondo u.u
     
    Top
    .
26 replies since 16/12/2017, 00:15   208 views
  Share  
.