[Radio] Black Neverland #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,466
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    Vi posto la traduzione in italiano della prima serata dell'ultima radio di Yuya, la cui versione inglese è stata realizzata da X4 International Fans che ringrazio tanto!!

    Video




    Passiamo una notte insonne! Wow wow wow. Buonasera, sono Yuya Matsushita. Oggi è il 1° episodio di "Yuya Matsushita Black Neverland". Questa era "King Ü-Wingy", dal mio primo album dopo 6 anni, che sarà rilasciato il 27 marzo. Il mio debutto da solista è stato nel novembre 2008. Da allora, sono stato in grado di avere un programma di debutto in questa stazione. Era stato attivato nel 2012. E oggi sono tornato, nel 2019. Come butta? Yeah. Oggi ho un sacco di cose di cui parlare, ma ho ricevuto un sacco di richieste come sempre. Per prima cosa, le persone chiedono "Chi è Yuya Matsushita in realtà?", per favore ascoltate e vedete. Sarà interessante, quindi per favore ascoltate il programma per intero e giudicate. Se è interessante o no...
    Si, è passato un pò di tempo. Bene, oggi ci sono varie cose nelle news. Su Twitter, Yusaku Maezawa offre 1 milione di yen a 100 persone che condivideranno il suo tweet. Ce ne sono stati un sacco che l'hanno fatto. Qualcuno che sta ascoltando l'ha fatto? Io no. Non l'ho fatto, ma mi sono divertito a vederlo. E' eccezionale, vero? 1 milione di yen a 100 persone! 100 milioni di yen! E' davvero eccezionale, vero? Eccezionale! Con quei soldi potreste fare tante cose, no? Potreste vedere così tante cose. C'erano decine di migliaia di condivisioni e mi piace. Penso fosse sbalorditivo.
    Un messaggio da Kotobuki-san: "Congratulazioni per l'inizio di un regolare programma radio. Ho conosciuto Yuya Matsushita con Beppin-san. Siccome non ho mai ascoltato il programma radio prima, non vedo l'ora. Penso che potresti essere nervoso riguardo la live. Dato che sarà sicuramente interessante, Yuya-san, buona fortuna!" Waah, farò del mio meglio! Farò del mio meglio. Si, comunque, è come se fosse la prima volta dal vivo. Chissà perchè, non mi sento nervoso. Ora, tutti stanno ascoltando, vero? E' una prova, vero? Se è una prova o no, non importa. Ora, dato che il programma sta andando in tutto il Paese, parlerò di varie cose, ascoltando varia musica. Per favore, trattatemi bene fino alla fine.
    Bene, stasera su Cross FM, Yuya Matsushita Black Neverland. Stanotte, come sempre, potete mandare i vostri messaggi in questo modo.
    Bene, ascoltate per favore. Questa è la mia canzone, "Eternal Now".

    Questa è Yuya Matsushita Black Neverland, da Cross FM, fino a mezzanotte. Stai ascoltando quello che dico? State ascoltando attentamente? Potete sentirmi? E' una live. Per favore ascoltatemi, ok? Sono Yuya Matsushita. Oggi, dirò qualcosa...se ora state ascoltando, lo stamperò nelle vostre menti. Yuya Matsushita. Si, potete dire di averlo ricevuto. Sono Yuya Matsushita. Anche Yuya Matsushita dal gruppo X4. Si. E' abbastanza, vero?
    Bene, ora il primo angolo. E' sul fascino di Fukuoka. Ora, controllerò le cose, i luoghi, le persone ecc. dalla stazione del bus di Fukuoka di fronte allo studio radio insieme a voi. Oggi, il ronzio di Fukuoka. Ovviamente, sia chi vive a Fukuoka che quelli che non ci vivono, esploriamo insieme il fascino di Fukuoka. Voglio ascoltare le ultime notizie su Fukuoka da voi. Per favore mandatemi una e-mail: [email protected] E il Twitter del programma è @U_CROSSFM. Bene, ditemi per favore varie cose, perchè non so molto e voglio e voglio ascoltare un sacco. Bene, oggi c'erano varie cose, ma oggi c'era una campagna di varie cose a Fukuoka: varie trasmissioni in diretta, eventi di rilascio, e ora questo. Faceva davvero freddo, ma dato che sono venute un sacco di fan, era caldo. E' passato molto tempo da quando ho fatto una campagna da solista. Ero un pò nervoso. Un sacco di persone sono venute, quindi ero contento! Ero contento. Grazie. Ero contento. Prima sono andato a cena. Ho mangiato del motsunabe [ndt: un tipo di nabefatto con frattaglie, verdure e miso]. Penso che fosse la prima volta che lo mangiavo. Era delizioso, vero? Davvero, davvero! Ho pensato da quanto tempo ho mangiato qualcosa di davvero, davvero delizioso. Bene, fino alla fine dell'anno scorso, ho fatto attività con il mio gruppo di canto e ballo, gli X4. L'anno scorso, siamo venuti a Fukuoka per il nostro tour nazionale a dicembre. Quella volta, che abbiamo mangiato? Ah, è vero, Ramen! Se si tratta di Fukuoka, dev'essere il ramen! Mi piace il ramen con il brodo denso, con quel...penso sia chiamato "Konaotoshi" noodles, nel suo punto di massima cottura, e qualsiasi tipo simile. Quelli di cui sono appassionato. Infatti, lo mangio ogni volta che siamo qui (Fukuoka). Ma recentemente siamo andati in un sacco di posti. Abbiamo avuto occasione di andare in diverse parti del Giappone col nostro tour nazionale, e abbiamo raggiunto un punto in cui riteniamo che sia giusto non mangiare esattamente il piatto tradizionale per ogni distretto o regione in cui andiamo. E quindi, se si tratta di cose come il curry, è abbastanza buono. In definitiva, amo il curry direi. Beh, è una cosa da ragazzi amare il curry, no? Ai ragazzi che stanno ascoltando il programma, anche voi amate il curry, vero? Quindi anche se sono in ogni angolo del Giappone, avere il curry è abbastanza per me. Almeno, questo è quello che penso, ma ogni volta che sono a Fukuoka penso "Mmh, voglio mangiare ramen..." ma questa volta non ho preso il ramen. Ogni volta, durante l'evento di rilascio di oggi, una fan mi ha raccomandato un posto con ottimo ramen, ma me ne sono già dimenticato! (lol) Ho dimenticato il nome del posto. In qualche modo, l'ho dimenticato. Non riesco a ricordare. Era "qualcosa, qualcosa"... oh beh, per favore dimmelo di nuovo.
    Davvero, è passato tanto tempo. Il mio grande debutto è stato nel 2008. L'anno scorso, a novembre, ho celebrato il 10° anniversario. In qualche modo, i sentimenti di quella volta sono tornati. Mi ricordo le emozioni. Quindi, vengo dal Kansai. Ho vissuto a Tokyo dal mio debutto. Ma davvero, fare questo con tutti a Cross FM, il programma, facendo questo, è una sensazione fantastica di un completo sostituto per Tokyo. E' una sensazione meravigliosa. Questo tipo di sentimento rispetto ad altri posti. Quindi, mi sento come se fossi tornato. Sono felice. Ma oggi, mi sono svegliato presto! Mi sono svegliato alle 05.30! Dalle 05.30 ad ora! E' qualcosa da apprezzare, no? E' qualcosa da apprezzare, ma oggi è troppo presto! Davvero, è un bene che sono riuscito ad alzarmi. Penso che le persone che riescono ad alzarsi presto ogni giorno siano in gamba, ma quando devo fare cose come girare un drama, quelle volte mi sveglio presto, ma una sveglia molto presto mi rende molto, molto nervoso. Ma mi sveglio. Perchè devo uscire in tempo per prendere l'aereo, è buono.
    Bene, oggi è la mia prima live. Parlando dell'angolo del ronzio di Fukuoka, ma oggi ho davvero parlato delle cose che ho visto. Sto divagando. La prossima settimana o qualche altra volta, anche voi ditemi varie cose. Per favore, mandatemelo sicuramente. Riceverò i vostri messaggi fino a mezzanotte, quindi sto aspettando di sentire le ultime informazioni su Fukuoka. L'indirizzo mail è [email protected] Mentre il Twitter del programma è @U_CROSSFM. Mandatemi i vostri messaggi. Bene, penso che sia da tanto tempo che non mando questa alla radio. Magari è nostalgica. L'ho eseguita anche al live, ma ascoltatela per favore. Questa è "Trust Me".

    Avete ascoltato "Trust Me" di Yuya Matsushita. Conoscete questa canzone? La ricordate? Mi ricordo di aver fatto l'ending per l'anime Durarara. Ho pensato ci fossero un sacco di persone che si sono prese cura di me in questa canzone.
    Bene, leggiamo un altro messaggio. Questo viene da Akemi-san. "Dato che posso ascoltare la voce di Yuya ogni settimana a partire da ora, sono felice. Vorrei anche fare una richiesta. Non vedo l'ora per il solo live di quest'anno e l'album. Per favore, mostraci una fantastica performance anche quest'anno. Grazie." Ve la mostrerò. Davvero, il live sarà divertente. Uhm, il primo live di quest'anno è stato in questo mese, a Tokyo. Il 5 gennaio, mi sono esibito allo SWISH. Sono stato in grado di esibirmi lì. Il mio primo lavoro di quest'anno è stato il mio primo live. Primo lavoro, primo live! In qualche modo, ero nervoso. Dato che dalle vacanze per il nuovo anno, dopo la fine del tour dell'anno scorso, ho preso un raffreddore, avevo un brutto raffreddore, ero nervoso. Ma siccome il pubblico era davvero numeroso, siccome sono venute un sacco di fan, l'atmosfera era grandiosa. E' stato grandioso. Si, è stato così.
    Un altro messaggio, da Kou-max. "Buon Anno." Buon Anno. Per favore, trattami bene anche quest'anno. "L'hai preso subito? Hai preso il raffreddore perchè hai troppo lavoro? Sia tu che io! Entrambi. Tu ed io. Ogni anno, a gennaio, prendo velocemente il raffreddore o l'influenza. Davvero velocemente. Ma siccome voglio vedere lo spettacolo di gennaio, non vedo davvero l'ora. Per favore, fanne uno hot." Lo spettacolo? Vuoi vedere lo spettacolo? Verrai sedotta. No, ma non puoi...se hai l'influenza...accidentalmente...ora come posso dirlo in modo appropriato...se accidentalmente la portassi al pubblico, potrebbe passare ad altre persone. Dalla persona A alla persona B. Io, uhm, avere la febbre è davvero una sfortuna. Davvero, onestamente. Probabilmente, sono passati 2 anni da quella volta. Sicuramente, sono in buona forma. Ma due anni fa, era due anni fa? Comunque, presi l'influenza. Penso che ero al cinema. E' stato davvero doloroso. Davvero, solo un giorno. Sono solo andato al cinema un giorno, ho preso la febbre. Beh, l'influenza può avere un periodo nascosto di incubazione, no? Comunque, per molti giorni non puoi vedere le persone a lavoro, a scuola ecc. Ma, se pensi che hai l'influenza, uscire se non è necessario non fa bene. Perchè potresti far ammalare altre persone. Ne ho visti molti in TV. Sembrava la cosa da fare. E' vero, mentre fingevo di essere pigro, ho visto il programma di Matsuko-san. Quando sono a riposo, lo lascio indietro e guardo un sacco di TV. Recentemente, non sono stato in grado di farlo. Sono stato impegnato tutto il tempo. Quindi, per favore, fallo.
    Un'altra prima di fermarci? Un'altra. "Voglio essere chiamata Maho-chan da Yuya." E' così? Maho-chan. Maho-chan. In questo modo? [ndt lady: fa il sensuale quando lo dice. Ascoltatelo a 15.46] "Yuya buonasera. Buon Anno. Anche quest'anno, per favore, per favore, per favore, trattami gentilmente." Anche tu per favore. "Le vacanze invernali sono finite. Sono tornata a scuola ieri. Dato che penso ci siano un sacco di persone che come me sono tornate a scuola o a lavoro, per favore dai a tutti un messaggio di supporto. Per favore, inoltra anche un messaggio di supporto per il 2019 ai membri degli X4." Scuola, lavoro, come ci si aspetta sono ricominciati di nuovo. Ogni giorno, una sensazione di non allontanarsi. Ma non allontanarsi va bene, no? E un messaggio per i membri degli X4. Gli altri membri degli X4 appariranno nello spettacolo teatrale "Watashi no Host-chan", quindi sono impegnati con le prove ora. Inizia a febbraio. Fate del vostro meglio, ragazzi! Anch'io ho partecipato a "Watashi no Host-chan" il primo anno. Nel 2014? 2013? Che anno era? Avevo un completo zebrato. L'ho fatto. Bene, un messaggio su quei sentimenti. Un sacco di persone stanno ascoltando. Sto ricevendo un sacco di messaggi sul curry su Twitter. Un sacco di persone parlano di CoCoIchi. Per favore, continuate a mandare messaggi. Ok, abbiamo la prossima canzone? Ascoltatela per favore. Questa è l'ending del programma TV "Uchi no Gaya ga Sumimasen" di oggi. Da oggi, questa canzone ne è l'ending. La trasmissione inizia alle 23:57. Questa canzone è alla fine della trasmissione. Sono solo le 23.29, manca ancora un pò alla fine, ma mandiamola adesso. "Midnight Party" di Yuya Matsushita.

    Qui è il Dottor U. La parte in cui Dottor U risponde alle vostre semplici domande e preoccupazioni...è chiamato...il segmento "BLACK NEVERLAND NOTEBOOK". Quel tipo di cose...o questo genere di cose...e varie cose, impariamo da esse. Bene, iniziamo attraverso le lettere allora. La prima lettera, da Satou-san: "Cosa dovrei fare quando sono tanto, tanto assonnato? O piuttosto, cosa faresti tu in questo caso, Dottor U?" Che diamine è questo? Se mi sento assonnato non c'è altro da fare se non dormire TANTO. E oltre a questo, prendi TANTA caffeina. Al giorno d'oggi, ci sono...come si chiamano...quegli integratori di infusi di caffeina. Quindi non devi forzarti a bere caffè o qualche bevanda energetica. Basta uno di questi integratori. E' corretto. Integratori.
    Ok, passiamo alla prossima. Questa viene da Yusa-san: Anche come donna in carriera, perdo facilmente la mia attenzione ogni tanto. Sebbene sia nel bel mezzo del lavoro, continuo a sognare ad occhi aperti di baciare ed accarezzare. Che dovrei fare?" E' tutto a posto! Non penso sia necessario che tu smetta di fanstasticare. Detto ciò, fanstasticare è incontrollabile, quindi finirai sempre per fantasticare comunque. E così, nello stato, i baci, il toccare, e non solo queste cose, ma anche di più... Le fantastie possono riguardare quasi tutto. Dopo tutto, le fantasie, alla fine, sono solo fantasie. Quindi, qualunque cosa sia, va bene. Bene, detto questo, Yusa-san, cosa mi faresti? Bene, lascio che tu ci pensi.
    Ok, leggiamone un'altra. Da Tsukiko-san: "Chiedo un consiglio riguardante mio figlio che è uno studente universitario. Ha da poco una ragazza, ma mi è stato detto che aspetteranno sei mesi prima di farlo. Comunque, la sua ragazza ha detto che vuole fare un viaggio insieme, quindi faranno i preparativi per il mese prossimo. Riusciranno ancora ad aspettare? Andrà bene?" Tu... con questo...con il tuo desiderio...se potessi controllarlo, non sarebbe buono? Sei mesi? Ha da poco una ragazza, giusto? In altre parole, dato che il mio compleanno è il 24 maggio...oh aspetta, non io. Volevo dire il mio buon amico, un ragazzo chiamato Yuya Matsushita. (lol) Quindi 24 maggio, all'incirca in quel periodo, è la loro "prima volta"... Che carino. "Sesso il giorno del compleanno di Yuya Matsushita", probabilmente finirà così? Giusto, signora Tsukiko? Bene, se è così, allora faranno ogni genere di cose. Bene, ne abbiamo altre da fare, facciamone ancora una, immagino.
    Questa viene da Karin-san: "Domanda per il Dottor U: ho un ragazzo che è 3 anni più giovane di me. Se dormo con lui, quasi ogni volta mi chiede "facciamo un bagno insieme!" Se facciamo il bagno vedrà la mia faccia senza trucco e sarà anche brillante, così tutte le parti di me che non voglio mostrare saranno viste. Quindi per questo, finirò con l'esitare. Anche quando ho i miei giorni...oh no, i giorni da donna (sta parlando di quel periodo), lui dice "Se si tratta solo di fare il bagno insieme, andrà bene, no?" E' così poco figo. Voglio conoscere l'opinione di un altro ragazzo su questo... Voi ragazzi volete sempre fare il bagno insieme?" Per quel che mi riguarda...voglio fare il bagno insieme. Ma se sei timida su questo, allora facciamo un bagno di bolle. Magari con qualcosa tipo candele e cose del genere, e possiamo farlo nel bagno di bolle. Prima di questo, Karin probabilmente sarà tutta "schiumata". Penso sicuramente che, in generale, la maggior parte dei ragazzi vuole fare il bagno con le loro partner. Quindi è meglio capire quale metodo funziona meglio, ok? Come un bagno...un bagno...un "bagno coperto" o qualcosa di simile. Va bene che le parti che non vuoi mostrare, non possano essere viste. Un "bagno coperto"...bene, se va a finire così, non sarebbe carino?
    Ho ricevuto un sacco di altre lettere, ma penso che stanotte mi fermo qui. Quello che Dottor U ha riferito durante il segmento "Black Neverland Notebook", era giusto o sbagliato? Questo non è chiaro. La prossima settimana, continuiamo a dare un'occhiata alle vostre domande e preoccupazioni. E ora, fino alla fine di "Black Neverland notebook", avremo il nostro "momento speciale".

    Siamo tornati a Yuya Matsushita Black Neverland e questa era "Butterfly" di Yuya Matsushita. Solo ora, ho lasciato che il Dottor U prendesse il sopravvento nel programma. Come ci si aspettava, dato che questo è il primo episodio della live, e la prima apparizione del dottore, è stato qualcosa di non definito. Beh, immagino che d'ora in poi ci siano delle aree su cui posso migliorare.

    Qui Yuya Matsushita da CROSS FM BLACK NEVERLAND. Ed ora è tempo per lo speciale angolo del ritorno al passato dove guardo indietro nella mia carriera musicale, chiamato "Road to Ü Wingy". La canzone di oggi è il mio debutto da solista "Foolish Foolish". Bene, ne ho parlato anche prima. Ma comunque, sono Yuya Matsushita. Sapete, questo è il primo episodio, quindi che vi piaccia o no, ho bisogno di dirlo finché non lascia un'impronta. Quindi di nuovo. Sono YUYA MATSUSHITA. Ho debuttato nel 2008, nello specifico il 26 novembre, e penso che fosse 10 anni fa. Quindi l'anno scorso, il 26 novembre 2018, erano esattamente 10 anni dal mio debutto e ora stiamo andando verso l'11° anno. Quindi se non mi sbaglio ho debuttato lo stesso anno di Nishino Kana che ha recentemente annunciato il suo ritiro dalla carriera musicale. Mi è capitato di vederlo scritto da qualche parte proprio adesso...era il 2008. E' lo stesso, giusto? Comunque, il mio singolo di debutto, "Foolish Foolish", è stato rilasciato quando avevo 18 anni. Ora, riguardo a "Foolish Foolish", anche se ho fatto il mio debutto quando avevo 18 anni, ho ricevuto questa canzone quando ne avevo 15 e durante quei tre anni abbiamo rivisto la traccia e, per il mio debutto, è stata rilasciata con l'aiuto del mio produttore Jin Nakamura. Sono entrato nel mondo della musica quando ero al 6° anno delle elementari, e quando avevo 15 anni ho iniziato ad esibirmi come solista. Mi sono esibito in un sacco di eventi live e altri concerti durante il periodo dai 15 ai 18 anni. Beh, ho guadagnato un sacco di esperienza da quello e ho debuttato con il botto. In realtà, ora quando penso a quando avevo 18 anni, ero terrorizzato perchè c'erano un sacco di cose che non conoscevo. Mi ricordo quel genere di sentimenti. Durante il periodo del rilascio, ero abbastanza pieno di me stesso. Beh, anche ora probabilmente le persone suppongono ancora che io sia pieno di me. Si, ma come posso spiegarlo? Suppongo che sia perchè sembravo maturo per la mia età, quindi dovevo comportarmi come un adulto a 18 anni. Il mio aspetto allora... Ho 28 anni ora e penso che probabilmente sembro più maturo? Comparato ai miei 18 anni? A causa di questo, a 18 anni, la cosa strana era che ero troppo serio. Ad ora, penso di aver rilasciato me stesso... Ah! Non è quel tipo di "rilascio" comunque. Anche se potrebbe essere anche quello ( :fff: ) [ndt: è un'altra insinuazione e la parola "nuku" presumibilmente significa eiaculare/rilasciare durante la masturbazione] Comunque intendevo le parti che dovevano essere rimosse come forse la serietà. In un certo senso, intendevo che mi sono reso conto di quella parte di me stesso. Era così ovvio che ero molto nervoso e rigido al punto che era evidente anche durante le interviste che fossi molto nervoso. Per dire se era come me o no, beh...ero come me stesso. Da quando avevo 18 anni, mi sentivo come se fossi un adulto, parzialmente dovuto al debutto. E penso che la mia età attuale sia considerata ancora abbastanza giovane, ma sapete cosa intendo quando dico che puoi diventare super consapevole del tuo status di adulto quando hai 18 anni? Chi di voi è adulto? Vi ricordate come vi sentivate quando avete compiuto 18 anni? Come a quel punto, quando entri nel mondo degli adulti, sei ancora considerato un bambino, ma dal punto di vista di un bambino, un 18enne sembra super cresciuto, vero? Capite più o meno ciò che intendo, vero? Vi suona familiare? Ve lo state ricordando, vero? Perchè mi viene tutto in mente! Beh, anche se lo guardi dal punto di vista di un bambino delle elementari, questo...beh, quelli dell'università sono già considerati adulti, ma quelli al terzo anno delle superiori sono come i più grandi o gli adulti della scuola, no? Come dal punto di vista di un bambino, quei ragazzi sono adulti. Comunque, ricordo di non aver capito o saputo niente di ciò. Ancora, mi diverto a cantare e in questi 10 anni sono stato in grado di partecipare ad un sacco di eventi e mi è stata data anche l'opportunità di parteciapare a spettacoli teatrali, oltre ai musical. Fino ad ora, ho fatto anche diversi generi di musica, no? Non solo in termini di creazione di canzoni, ma sono sicuro che c'erano cose su cui dovevo concentrarmi solo lì e allora. Quindi, quando avevo 18 anni non c'erano altre canzoni che ero destinato a cantare, ma questo titolo del mio singolo di debutto. Bene, ascoltatelo allora. Come parte di "Road to Ü Wingy", per favore ascoltate "Foolish Foolish" di Yuya Matsushita.

    E questa era l'ultima canzone di stanotte, il singolo del mio grande debutto, "Foolish Foolish". Ho appena ricevuto un messaggio riguardo questa canozne in particolare. E' di Gachapin-san: "La prima volta che ho ascoltato la tua canzone, ero allo Tsutaya store. E' stata la prima volta che ho ascoltato "Foolish Foolish". E' diventata velocemente una delle mie canzoni RnB preferite, e quando ho finalmente cercato "Yuya Matsushita" online, sono rimasta impressionata anche dai tuoi movimenti di danza! Da lì, ho subito preso il tuo album." Grazie mille. Ed è iniziato in quel momento. Era 10 anni fa! Grazie per il messaggio. Conto sul tuo supporto anche d'ora in poi. Bene. E' tempo di chiudere Yuya Matsushita Black Neverland che è iniziato alle 23.00. Bene, per il primo episodio live di oggi, e il ronzio di Fukuoka abbiamo avuto quell'angolo in cui mi avete raccomandato un sacco di buoni posti e roba buona. Oggi è la prima volta e ho avuto il privilegio di avere voi che mi avete ascoltato tutto il giorno. Mi sono svegliato alle 05.30 oggi. Ve lo dirò una seconda volta. Mi sono svegliato alle 05.30 oggi. Si...e per l'angolo di Dottor U, è stata la prima apparizione anche per Dottor U, quindi ci sono ancora un sacco di cose non fissate. Stavo discutendo se usare il giapponese standard o il dialetto del Kansai, ma per favore aspettatevi ancora di più la prossima volta. E ancora...oh, giusto! Ci sono un sacco di cose che voglio dire in realtà. Proprio ora, in uno show chiamato "Uchi no Gaya Sumimasen", hanno iniziato ad usare la mia canzone come loro ending oggi. E' nella seconda metà dello show verso gli ultimi minuti. Questo show stesso finisce alle 23.58 (tra 45 secondi a partire da ora), ma "Uchi no Gaya" inizia alle 23.59. Andrà in onda per circa 15 secondi! Assicuratevi di dargli un'occhiata. Non perdetelo. Inoltre, è stata decisa la data di uscita del mio album. Il 27 marzo, dopo 6 anni finalmente, rilascerò un album completo e si chiamerà BLACK NEVERLAND. Quindi le canzoni che avete ascoltato oggi o quella che state per ascoltare ora, che è "OOAK" ft. Shun, saranno incluse. Controllate per favore! E ci sarà anche un tour nazionale! A Fukuoka il 22 febbraio e...la sede è Fukuoka Drum Be-1. Anche il 23 febbraio, che è un sabato, sarà a Kumamoto Be-9 V2. Spero davvero che verrete.
    A parte questo, se avete delle domande per Dottor U, o qualche tendenza in Fukuoka proprio ora che volete dirmi, o qualunque altro messaggio, li sto aspettando. L'indirizzo mail è [email protected] e il Twitter del programma è @U_CROSSFM . Non solo quello, potete anche ascoltare BLACK NEVERLAND sull'app Radiko dopo la live con la funzione prova gratuita di una settimana, e per quelli di voi che non sono di Fukuoka, c'è una funziona di zona gratuita premium che vi permette di ascoltare da qualsiasi area. Quindi per favore ditelo ai vostri amici e divertitevi con lo show. Conto su di voi ragazzi. Quindi, come sarà la prossima settimana? Beh, l'ho appena detto. Questo è solo il primo episodio. Lo farò meglio la prossima settimana quindi per favore sintonizzatevi di nuovo. Comunque, la canzone in sottofondo proprio ora, so che siamo a corto di tempo, ma spiegherò un pochino, si chiama "OOAK (One of A Kind), ft. Shun che fa parte del gruppo chiamato "BeatBuddyBoi". E' un mio carissimo amico fin dalle elementari. Il mio miglior amico. Seriamente, è l'amico più sincero di sempre ed ho sempre voluto lavorare ad una canzone come questa con lui. Finalmente, l'abbiamo fatto! E' una canzone che significa molto per me, quindi per favore date un'occhiata anche a questa. Quindi ogni settimana, alle 23.00, ci sarà Yuya Matsushita Black Neverland, e per l'episodio della settimana prossima facciamo un'altra notte insonne. E con questo, è tutto da Yuya Matsushita. Buonanotte!

    Edited by *ladyblu* - 26/5/2019, 23:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    9,295
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' eccezionale, vero? 1 milione di yen a 100 persone! 100 milioni di yen!

    Bravo Yuya, conosi la matematica... clap clap


    CITAZIONE
    Questa è Yuya Matsushita Black Neverland, da Cross FM, fino a mezzanotte. Stai ascoltando quello che dico? State ascoltando attentamente? Potete sentirmi? E' una live. Per favore ascoltatemi, ok? Sono Yuya Matsushita.Oggi, dirò qualcosa...se ora state ascoltando, lo stamperò nelle vostre menti. Yuya Matsushita. Si, potete dire di averlo ricevuto. Sono Yuya Matsushita. Anche Yuya Matsushita dal gruppo X4. Si. E' abbastanza, vero?

    MA BASTA! ABBIAMO CAPITO!

    CITAZIONE
    Ma oggi, mi sono svegliato presto! Mi sono svegliato alle 05.30! Dalle 05.30 ad ora! E' qualcosa da apprezzare, no?

    Ma che da apprezzare, è da prendere a schiaffi! MA DORMI!

    CITAZIONE
    Penso che le persone che riescono ad alzarsi presto ogni giorno siano in gamba

    Condivido u.u ma non nel suo caso u.u

    CITAZIONE
    Mi ricordo di aver fatto l'ending per l'anime Durarara.

    Clap clap... lo ricordiamo anche noi u.u

    CITAZIONE
    Maho-chan. Maho-chan. In questo modo? [ndt lady: fa il sensuale quando lo dice. Ascoltatelo a 15.46]

    Che idiota.

    CITAZIONE
    Anch'io ho partecipato a "Watashi no Host-chan" il primo anno. Nel 2014? 2013? Che anno era? Avevo un completo zebrato.

    Non sa manco quando l'ha fatto, ma il completo zebrato è una certezza xD Impresso a fuoco nella mente di chiunque xD

    CITAZIONE
    Questa è l'ending del programma TV "Uchi no Gaya ga Sumimasen" di oggi. Da oggi, questa canzone ne è l'ending. La trasmissione inizia alle 23:57. Questa canzone è alla fine della trasmissione

    Grazie genio... se è un ending... se non ce lo diceva non l'avremmo capito eh... -.-'


    CITAZIONE
    Che diamine è questo? Se mi sento assonnato non c'è altro da fare se non dormire TANTO. E oltre a questo, prendi TANTA caffeina.

    Grazie genio pt.2
    Con questo consiglio a cui la tipa sicuramente non aveva pensato, ora vivrà più riposata u.u


    CITAZIONE
    Non penso sia necessario che tu smetta di fanstasticare. Detto ciò, fanstasticare è incontrollabile, quindi finirai sempre per fantasticare comunque. E così, nello stato, i baci, il toccare, e non solo queste cose, ma anche di più... Le fantastie possono riguardare quasi tutto. Dopo tutto, le fantasie, alla fine, sono solo fantasie. Quindi, qualunque cosa sia, va bene. Bene, detto questo, Yusa-san, cosa mi faresti? Bene, lascio che tu ci pensi.

    Grazie gen- YUYA SEI INUTILE. E PERVERTITO.

    CITAZIONE
    In altre parole, dato che il mio compleanno è il 24 maggio...oh aspetta, non io. Volevo dire il mio buon amico, un ragazzo chiamato Yuya Matsushita. (lol) Quindi 24 maggio, all'incirca in quel periodo, è la loro "prima volta"... Che carino. "Sesso il giorno del compleanno di Yuya Matsushita", probabilmente finirà così? Giusto, signora Tsukiko? Bene, se è così, allora faranno ogni genere di cose.

    MA COSA STAI DICENDOOOOOOO MA E' IL MODO DI RISPONDERE ALLA GENTE??? MA PER FAVOREEE PERVERTITO.

    CITAZIONE
    Per quel che mi riguarda...voglio fare il bagno insieme.

    Qui mi serve un immagine leggermente off topic (vediamo se la ricordi)... due pervertiti che andrebbero d'accordo lol

    Gb3Ik9X

    CITAZIONE
    Ma se sei timida su questo, allora facciamo un bagno di bolle. Magari con qualcosa tipo candele e cose del genere, e possiamo farlo nel bagno di bolle. Prima di questo, Karin probabilmente sarà tutta "schiumata". Penso sicuramente che, in generale, la maggior parte dei ragazzi vuole fare il bagno con le loro partner. Quindi è meglio capire quale metodo funziona meglio, ok? Come un bagno...un bagno...un "bagno coperto" o qualcosa di simile. Va bene che le parti che non vuoi mostrare, non possano essere viste. Un "bagno coperto"...bene, se va a finire così, non sarebbe carino?

    Ammetto che però è stato carino ed ammetto anche che dev'essere un momento proprio molto bello a livello di coppia ^^

    CITAZIONE
    Quello che Dottor U ha riferito durante il segmento "Black Neverland Notebook", era giusto o sbagliato?

    Non ha praticamente dato risposte utili LOL

    CITAZIONE
    Ma comunque, sono Yuya Matsushita. (...) Quindi di nuovo. Sono YUYA MATSUSHITA.

    LO PRENDO A SBERLE.

    CITAZIONE
    Ho debuttato nel 2008, nello specifico il 26 novembre, e penso che fosse 10 anni fa.

    "penso"... e niente... salutiamo la matematica dell'inizio xD

    CITAZIONE
    Ad ora, penso di aver rilasciato me stesso... Ah! Non è quel tipo di "rilascio" comunque. Anche se potrebbe essere anche quello

    *facepalm*

    CITAZIONE
    Mi sono svegliato alle 05.30 oggi. Ve lo dirò una seconda volta. Mi sono svegliato alle 05.30 oggi.

    è snervante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©KLHaze

    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    35,466
    Reputation
    +126
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Online
    CITAZIONE
    MA BASTA! ABBIAMO CAPITO!

    Pensa a me che mi si intrecciavano le dita a scrivere 700 volte "Matsushita" XD Come se già non invertissi le lettere di mio battendo sulla tastiera XD

    CITAZIONE
    Non sa manco quando l'ha fatto, ma il completo zebrato è una certezza xD Impresso a fuoco nella mente di chiunque xD

    Quello e l'aragosta sono indelebili ormai XD

    CITAZIONE
    Qui mi serve un immagine leggermente off topic (vediamo se la ricordi)... due pervertiti che andrebbero d'accordo lol

    Si, mi ricordo XD
    E condivido anche che sarebbe un bel momento per una coppia il bagno insieme u.u

    CITAZIONE
    Non ha praticamente dato risposte utili LOL

    Boh XD Ho provato ad immaginare la reazione di chi ha ricevuto queste risposte XD Ma probabilmente già sapevano che sarebbe andata a finire sul lato pervertito visto che, in primis, mandano quel tipo di domande XD Sembra un angolo molto popolare u.u Giusto per far emergere il suo lato pervertito che abbiamo poche occasioni di sentire u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2019, 14:33   204 views
  Share  
.